| |
 DoBeRmAn
 Group: AdministratorPosts: 1797 Status:  | |
| Finalmente, dopo 1 anno di attesa e diverse telefonate (richiesta fatta il 28/06/2008) siamo diventati Affiliati e Soci Onorari del Registro R.I.V.A.
Qualcuno di voi ne avrà gia sentito parlare e sa gia, più o meno, di cosa si tratta. Io personalmente ho gia fatto richiesta e usufruisco gia della scontistica sui costi di assicurazione (pago 1/3 rispetto a prima). Invito tutti i soci a visitare il nostro sito www.teambari.com . Nella Home Page del sito trovate l'attestato e il link alla pagina dedicata al registro dove trovate tutte le informazioni necessarie. Dopo essere diventati "A.S.D." e affiliati "Endas", siamo diventati affiliati "R.I.V.A." e personalmente sono contento di come si è mosso il direttivo quest'anno. Vi prego di leggere informazioni sul nostro sito e dopo semmai fare domande qui sul forum. Per domande e richieste riguardanti il R.I.V.A. potete aprire nuovi thread in questa sezione. Questo rimarrà chiuso. Edited by Dobermanba - 2/7/2009, 16:54!!CLICCA QUI!! "Non ho mai avuto dubbi sulla posizione ideale del motore. Deve essere centrale, ogni altra posizione sarebbe un compromesso inaccettabile” If God intended Hondas to go fast he would have given them turbos TEAM BARI.com
 |
| | |